Affidarsi ad un servizio di noleggio stampanti: perchè è fondamentale?

Scegliere di affidarsi al servizio del noleggio stampanti significa di avvalersi delle migliore stampanti in commercio con una spesa minima ed eliminando ogni problema riguardante i toner, la manutenzione, e ai possibili malfunzionamenti. Il noleggio stampanti verona è un’ottima soluzione per l’ufficio, permettendo al cliente di avere un risparmio di denaro e tempo, e contemporaneamente ottenendo la resa massima dal prodotto scelto.

Grazie al noleggio stampanti, si ha la possibilità di utilizzare le migliori stampanti sul mercato: in questo modo il cliente potrà usufruire dei migliori prodotti con una tecnologia all’avanguardia, dimenticandosi dei problemi dovuti all’obsolescenza del bene, senza neanche doversi far carico della sua rottamazione. Il servizio di noleggio non comprende solo prodotti che si limitano alla stampa, ma si potranno avere stampanti con funzionalità aggiuntive, come il fax, lo scanner,ecc. Inoltre, la propria stampante, previ accordi con l’azienda fornitrice, potrà essere sostituita annualmente con una delle ultime nuove uscite sul mercato.

Scegliendo di beneficiare del noleggio stampanti si verrà seguiti e consigliati da degli esperti del settore, che potranno valutare l’onere del lavoro del vostro ufficio, e quindi guidarvi sulla scelta della stampante più adatta alle vostre esigenze. La spesa maggiore dovuta alle stampanti deriva dalla loro manutenzione, che non sarà più un problema. Infatti si pagherà solo un piccolo canone mensile, e tramite il noleggio delle stampanti le spese saranno anche deducibili ai fini fiscali. Questo costo comprende non solo la stampante in sé, ma anche la manutenzione oltre che l’assistenza. Inoltre, la ditta fornitrice della stampante si occuperà anche della ricarica e lo smaltimento dei toner, eliminando la preoccupazione di cosa e quanto si stampa.

 

 

Il noleggio offre grandi vantaggi per chiunque faccia largo uso di stampe giornaliere, o formati particolari, e grazie al risparmio fino al 30% sui costi di gestione delle apparecchiature di stampa, il tuo ufficio potrà beneficiare di tutti i vantaggi per la stampa dei documenti cartacei.