Frutta e verdura fresca direttamente a casa tua

Frutta, verdura, legumi, spezie, frutta secca: cambia il tuo modo di fare la spesa, unendo la qualità alla comodità. Con Orto Pronto la tua frutta e verdura fresca arrivano direttamente a casa tua: il servizio nasce in Veneto nel 1919 per arrivare oggi a servire tutta Italia.

Orto Pronto è davvero facile da utilizzare: visitate il sito – di cui vi lascio il link, e scegliete i prodotti che vi occorrono. Tutti gli articoli sono divisi in categorie per aiutarvi nella scelta e potrete anche approfittare di offerte esclusive o ordinare direttamente delle ceste complete, perfette per le famiglie numerose. Orto Pronto predilige i prodotti made in Italy, per garantirti sempre il meglio. Gli ordini vi verranno recapitati entro 24, massimo 48 ore direttamente al vostro domicilio con un corriere refrigerato, oppure potete passare voi a ritirarli presso la sede di Orto Pronto a Monselice, in provincia di Padova.

Orto Pronto vi garantisce prodotti attentamente selezionati dai loro collaboratori che vantano una grande esperienza nel settore ortofrutticolo, tutta la frutta e la verdura viaggiano a temperatura controllata fino a casa vostra, per assicurarvi la freschezza di ogni articolo scelto; e potete fare la spesa senza nessun vincolo o abbonamento.

L’e-commerce nasce per festeggiare il centesimo anno di attività, dimostrando come un’azienda a conduzione familiare possa diventare il punto di riferimento per milioni di italiani se si ha il giusto occhio verso il futuro. Genuinità e qualità sono ciò che Alberto Rocca & Co. vogliono portare in tutte le vostre case, facendovi riscoprire i sapori veri delle nostra terra.

Il capostipite della famiglia Rocca ha iniziato 100 anni fa la vendita di prodotti ortofrutticoli del Veneto nei territori limitrofi, facendo crescere l’azienda. Grazie al cambio generazionale sono arrivate nuove innovazioni che hanno portato Orto Pronto alla vendita di una più ampia gamma di frutta e verdura per portare nella tavola di ogni italiano i sapori di una volta.