La gamma di scale di SVELT: azienda leader in Italia

Svelt propone la propria gamma di Scale estremamente vasta, frutto di una pluriennale esperienza, collaudate e certificate da organismi ufficialmente riconosciuti, fabbricate in accordo agli standard qualitativi e di sicurezza nazionali ed europei. Le scale Svelt sono concepite per utilizzo professionale ma possono essere usate comodamente anche per la casa e il “fai da te”.  Le scale Svelt sono realizzate in alluminio estruso nervato a sfilo telescopico con base allargata. Concepita per uso professionale (ma anche per uso hobbistico), è utilizzabile sia come scala da appoggio, che doppia o zoppa. La parte interna delle scale Svelt è costruita con un evoluto sistema di ribordatura automatica che fissa in modo duraturo i gradini ai montanti con effetto “sandwich”.

La cerniera a posizionamento rapido permette di aprire e chiudere la scala in posizione doppia. Tutti i prodotti scale SVELT sono verificati e certificati secondo le vigenti norme per la prevenzione degli infortuni. Marchi e certificazioni di qualità sono inoltre una moderna esplicitazione del controllo progettuale e qualitativo che da sempre viene effettuato. Per aprire le scale Svelt è sufficiente spingere i pioli verso l’alto (come una canna da pesca) ed in pochi secondi otterremo una scala da appoggio di 3,87 m di altezza. Per richiuderle si devono premere con una sola mano i pulsanti di sicurezza posizionati sul primo piolo in basso ed accompagnare la scala in chiusura con l’altra mano.

La comodità di queste scale SVELT telescopiche è rappresentata dalla facilità con cui possono essere allungate e ripiegate a proprio piacimento per poter risparmiare spazio. La parte interna delle scale SVELT è costruita con un evoluto sistema di ribordatura automatica che fissa in modo duraturo i gradini ai montanti con effetto “sandwich”. La cerniera a posizionamento rapido permette di aprire e chiudere la scala in posizione doppia. La cerniera a posizionamento rapido permette di aprire e chiudere la scala in posizione doppia.