La produzione certificata delle canne fumarie di AN CAMINI

AN CAMINI opera come distributore nel settore camini/canne fumarie da oltre 30 anni e dal 1982 si occupa della produzione canne fumarie. Inoltre l’azienda commercializza su tutto il territorio nazionale canne fumarie, camini, condotti per intubamento sia in ambito civile che industriale in acciaio inox a semplice parete e doppia parete, nonché flessibili con interno liscio e corrugato e sistemi per l’evacuazione dei fumi di caldaie a condensazione realizzati in Polipropilene PP.

Grazie alle moderne tecniche produttive, la produzione canne fumarie produce terminali di alta qualità che superano le più rigide normative sull’uscita fumi. Vengono utilizzati materiali di ottima qualità dopo scrupolosa ricerca all’interno del mercato Italiano, certificando i prodotti con marchio CE. L’obiettivo principale dell’azienda è la soddisfazione del cliente e instaurare sin dall’inizio un rapporto chiaro e sereno. Fornire il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei materiali migliori reperibili sul mercato.

Godere di un totale controllo durante la produzione canne fumarie da parte di personale qualificato ed aggiornato su tutte le casistiche del prodotto. L’azienda ha sviluppato un sistema di produzione canne fumarie certificato in base alla norma Uni EN1856-1:2009, EN1856-2:2009; dimostrando che con l’utilizzo di tecnologie innovative e maestranze esperte si è competitivi in termini di costi e tempi, restando legati ai principi qualitativi del prodotto ed al rispetto del cliente.

Viene proposta una vasta gamma di prodotti per l’esalazione dei fumi per impianti ad alta temperatura (es. stufe e camini a legna) e a bassa temperatura (es. caldaie e scaldabagni). L’attenzione all’innovazione tecnologica e il continuo miglioramento delle attrezzature sono da sempre al centro della politica aziendale. Allo stesso modo, ogni impianto garantisce gli standard richiesti in ambito sicurezza. Da anni l’azienda ha ottenuto certificati UNI-EN ISO 9001:2000 e i prodotti monoparete e doppia parete sono marcati CE, a norma delle ultimissime regolamentazioni in materia.