MacBook ricondizionati a prezzi bassissimi: convengono?

MacBook ricondizionati a prezzi bassissimi: convengono?

Per lavoro o solo per passione, il MacBook è uno dei device di casa Apple più amati di sempre. Le sue performance e la sua velocità, lo rendono desiderato da molti, l’unica pecca è il costo, non proprio alla portata di tutti; ma grazie a siti specializzati come iGrossisti il prezzo non sarà più un problema. Infatti qui potrete trovare un’ampia selezione di prodotti Apple e MacBook ricondizionati.

Per iniziare, vediamo cosa sono i MacBook ricondizionati: i MacBook ricondizionati, o rigenerati, sono dei prodotti usati sottoposti ad una serie completa di test per verificare diverse caratteristiche, come il funzionamento e le condizioni estetiche. Vengono affidati ad un macchinario di diagnostica automatizzata, che verifica da sé tutti i componenti interni al prodotto in soli 38 minuti, e riesce a testare più di 120 parti, riducendo davvero al minimo il rischio di malfunzionamenti. Inoltre, vengono sostituite le batterie di ogni dispositivo esclusivamente se esse superano i 1.000 cicli di ricarica, o se la loro resa è inferiore al 75% rispetto ad una batteria nuova. Così è possibile fornire agli utenti i MacBook Apple totalmente ricondizionati all’interno, con processi sicuri e verificati, a prezzi inferiori fino al 70%.

Il rivenditore di cui vi ho accennato prima, iGrossisti, è una piattaforma web destinata alla vendita di device Apple ricondizionati per uso sia professionale che personale. Qui potrete trovare i seguenti modelli:

– MacBook 12.1”

– MacBook Air 11.6”

– MacBook Air 13.3”

– MacBook Pro 13.3”

– MacBook Pro 15.4”

Ogni dispositivo acquistato presso iGrossisti è coperto da 12 mesi di garanzia a partire dalla data d’acquisto. Inoltre avrete la possibilità di mettervi in contatto con gli esperti di iGrossisti tramite il format apposito presente nel sito web, telefonicamente, via e-mail, o tramite i principali social, per qualsiasi informazione e assistenza pre e post vendita.

gestione