Gadget perfetto ed ecologico: le borracce

Gadget perfetto ed ecologico: le borracce

Le borracce personalizzate possono costituire un’ottima idea di omaggio pubblicitario in periodo in cui la sempre maggior attenzione verso i temi ambientali ci sta facendo abbandonare gradualmente l’uso delle bottigline di plastica monouso.
Se da un lato le borracce personalizzate ci fanno pensare immediatamente alla palestra o comunque all’attività sportiva, dall’altro lato dobbiamo ammettere che il loro utilizzo è oggi piuttosto diffuso e sdoganato: dall’ufficio al cantiere sono sempre più le persone che scelgono di portarsi in giro le proprie bevande in questo modo.

D’altronde ne esistono diversi modelli in diversi materiali che possono soddisfare ogni preferenza e la loro praticità sarà certamente un forte incentivo per le persone a portare in giro il vostro marchio o il vostro logo ben in evidenza su queste borracce personalizzate.
La vocazione ormai generalista di questo gadget, ovviamente, non ci fa dimenticare che le borracce personalizzate riescono a dare il loro meglio soprattutto negli ambienti legati al benessere fisico o alle attività sportive.

Possono rappresentare un regalo utile ed elegante per gli iscritti ad una palestra, in modo da fidelizzare il cliente e al tempo stesso fare in modo che faccia conoscere l’azienda in giro. Ma possono essere inserite anche nel kit di partecipazione ad un evento sportivo risultando funzionali alla gara e il prezioso ricordo di un momento speciale che si vorrà certamente rivivere nelle successive edizioni.
A seconda di quale sia il vostro target e il vostro budget potrete scegliere fra diverse soluzioni cha variano per praticità, forma, materiali, capienza ecc. Si va dalle semplici borracce personalizzate in plastica con beccuccio fino ad arrivare a prodotti più premium in alluminio o acciaio.

In mezzo una miriade di possibilità e caratteristiche interessanti. Invece del classico beccuccio potrete puntare ad un tappo ermetico per evitare che il contenuto si rovesci in auto o nel borsone; altre soluzioni presentano invece un rivestimento termico o l’inclusione di un inserto per avere degli ottimi te e rigeneranti tisane o anche solo aromatizzare la nostra acqua.

editor