Perché dovresti dotare la tua abitazione di un antifurto nebbiogeno?

Specialmente nell’ultimo periodo è cambiato il sistema anti-effrazione grazie alla grande diffusione di antifurti nebbiogeni. L’antifurto nebbiogeno prezzi è in grado di emettere una fitta coltre di nebbia a comando, per comprendere meglio funziona possiamo considerarlo una sorta di sirena che nel caso in cui venga allarmata, invece che suonare, è in grado di erogare una fitta nebbia. Si tratta di un sistema particolarmente efficace poiché rivela la presenza di estranei nel locale dove viene installato, immettendo della nebbia nell’ambiente per destabilizzare il ladro.

A differenza di quanto avveniva in passato, oggi questi antifurti sono realizzati in modo tale da essere perfettamente integrati anche in ambienti di design. La nebbia che viene erogata è atossica e innocua per le persone e per gli animali. Inoltre non danneggia alcun tipo di arredamento perché una volta che si è vaporizzata, la nebbia di sicurezza non lascia residui. Il posto in cui può essere installato questo antifurto può essere veramente il più vario possibile, in quanto può essere installato sul soffitto ma anche in un armadio, purché ci sia una fessura che faccia passare la nebbia.

La nebbia permane per alcuni minuti, in maniera che il ladro desista dalle sue attività, non riuscendo più ad avere il senso di orientamento. Pertanto, una volta terminato l’effetto che fa desistere il ladro, la nebbia si dissolverà ed il proprietario, facendo rientro a casa, troverà tutto in ordine. Dai video degli ormai numerosi furti sventati si può notare come il malvivente, a prescindere dalla quantità di nebbia e dalla visibilità all’interno del locale, non appena vede uscire la nebbia scappa dal locale. È il caso di farci un pensierino, per la vostra sicurezza, quella della vostra famiglia e degli oggetti a cui siete più affezionati. Il sistema sembra veramente efficace ed abbordabile anche come prezzi.