Scoprire la Sicilia grazie al noleggio auto a Palermo

Sebbene tutte le principali località turistiche della regione siano ben servite dai mezzi pubblici, la Sicilia si presta ad essere esplorata con noleggio auto Palermo: le spiagge più belle e i paesini più caratteristici non sono raggiungibili in treno o autobus e laddove disponibili i mezzi pubblici non sono sempre frequenti. Palermo, con i suoi 670.000 abitanti, è una delle città più grandi e importanti del Sud Italia. La sua storia, che risale probabilmente ai tempi dei Fenici, si è dipanata nel corso dei secoli e delle varie dominazioni, che hanno lasciato nell’immenso patrimonio artistico e architettonico della città tracce evidenti e ancor oggi ammirate da milioni di turisti.

Per visitare il capoluogo siciliano avete bisogno di un noleggio auto Palermo al fine di muovervi con agilità nel capoluogo siciliano e nelle sue vicinanze.

 

All’aeroporto di Palermo Punta Raisi è possibile trovare i servizi di noleggio auto Palermo offerti da Rent. L’aeroporto è intitolato a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino. Attraverso il noleggio auto a Palermo presso l’aeroporto della città è possibile visitare con comodità tutta la ricchezza artistica, paesaggistica e culinaria della Trinacria. I mezzi di trasporto pubblici non sempre favoriscono gli spostamenti e solo il noleggio auto a Palermo permette di raggiungere tutti gli angoli nascosti o le mille cantine vinicole che questa ricca terra offre.

Il capoluogo siciliano è un ottimo punto di partenza per esplorare con la tua noleggio auto Palermo la costa nord della Sicilia. Potrete ammirare paesaggi incantevoli e prendere il sole su spiagge stupende. Si parte costeggiando il mare a ovest, per raggiungere lo splendido borgo di Erice, tra le mete turistiche più famose dell’intera Sicilia. Il servizio di noleggio auto Palermo ti permette di muoverti liberamente e piacevolmente alla scoperta di meravigliosi luoghi: Castellammare del Golfo, la riserva naturale dello Zingaro, San Vito Lo Capo, Erice.